Manutenzione e revisione di impianti di sicurezza ferroviaria

Con Innolutions potete ottenere il massimo dal vostro impianto, perché la vostra infrastruttura ferroviaria è una delle nostre competenze fondamen­tali.

Grazie a una manutenzione continua e di alta qualità, l'infrastruttura ferroviaria acquista più valore di qualsiasi altro investimento. Vale quindi la pena di prestare particolare attenzione al servizio e alla manu­tenzione della vostra infrastruttura.

Vi forniamo un supporto competente in sede di consulenza, pianificazione, realizzazione e infine anche durante la fase d’esercizio; inoltre, vi forniamo supporto in modo completo per trovare la soluzione alle questioni e ai problemi che sorgono.

Oggigiorno le condizioni quadro mutano continuamente, tuttavia grazie a questi cambiamenti si profilano anche opportunità da non lasciarsi sfuggire. Le innovazioni tecniche aprono possibilità inimmaginabili, com­binate con una maggiore facilità d'uso e allo stesso tempo a risparmi sui costi. Nel segmento dei binari di raccordo, gli apparanti centrali elettronici sostituiscono quelli a relè, i quali richiedono una manutenzione intensiva. I cuscinetti di scorrimento, d’altro canto, hanno un impatto zero sull’ambiente e incidono minimamente sulle spese.

Le misurazioni di coppia di comando individuano tempestivamente i danni, permettendo così di correggerli senza indugio. E se qualcosa dovesse accadere, il servizio di picchetto Innolutions interverrà rapidamente sulla vostra installazione.

Siamo il partner ideale per qualsiasi questione concernente le infrastrutture ferroviarie, dalla chiusura di uno scambio fino al suo comando tramite un apparato centrale o un comando automatizzato program­mabile.

Contattateci per una consulenza non vincolante e comunicateci le vostre esigenze individuali.

Le ferrovie sono una delle nostre competenze chiave

Forniamo consulenza, realizziamo piani e attuiamo i vostri progetti nel campo delle installazioni di sicurezza ferroviaria.

Il Suo interlocutore
Lukas Baumann
Responsabile servizio tecnico
+41 (0)56 511 04 09